Fondi comuni

PAC Minori: il piano di accumulo capitale per 0-18 anni

PAC NEF

Vuoi maggiori informazioni?

0 - 18 anni

efficacia di investimento

opportunità da cogliere

PAC Minori: perchè il suo futuro inizia oggi.

 

Comunicazione di marketing

Ci sono regali che non vengono dimenticati dopo pochi giorni, che durano e anzi crescono nel tempo. Investire per il futuro di chi ami richiede uno strumento che possa costruire un capitale mese dopo mese e che crei l’abitudine al risparmio.

 

Il Piano di Accumulo Capitale (PAC) di NEF a favore di minori ti permette di costruire un patrimonio per chi ami (figli, nipoti e non solo), mettendo da parte in modo produttivo i tuoi investimenti distribuiti nel tempo, anche di piccoli importi, che consentiranno al minore, una volta raggiunta la maggiore età, di beneficiare dei frutti di un investimento cresciuto con lui.

 

Il Piano di Accumulo Capitale (PAC) di NEF è una formula che offre molti vantaggi:

  • crea le basi per il futuro dei tuoi cari;
  • permette di controllare il rischio;
  • è flessibile sugli importi da destinare.

PAC Minori - Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link:https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.