Nuova Offerta Minori – Soluzioni rinnovate per crescere insieme
La tua Banca prosegue nel percorso di evoluzione e arricchimento del catalogo prodotti e presenta la nuova Offerta Minori, un insieme di soluzioni dedicate a bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, pensate per supportarli nello sviluppo di una relazione consapevole con il denaro, sempre con la guida dei genitori e della banca.
La nuova offerta risponde alle esigenze delle diverse età, attraverso strumenti semplici e progressivi, sempre più orientati anche all’utilizzo dei canali digitali.
Quali sono le novità?
Le principali novità riguardano il Conto Corrente MIDI, che si arricchisce della carta di debito internazionale Mastercard dedicata ai minori e di Inbank dedicato, consentendo un accesso graduale e sicuro ai servizi bancari. Al raggiungimento della maggiore età, il Conto MIDI può essere convertito in un conto corrente per maggiorenni, mantenendo IBAN e utenza digitale.
A partire dalla primavera 2026, inoltre, sarà possibile attivare la funzione di Parental Control, che permetterà ai genitori di monitorare e gestire l’operatività dei figli direttamente da Inbank, favorendo un utilizzo più consapevole e sicuro dei servizi bancari.
Oltre alle novità elencate, l’offerta comprende una gamma di soluzioni pensate per accompagnare famiglie e ragazzi nel tempo: deposito a risparmio MINI, carta prepagata ricarica TEEN, fondo pensione Plurifonds e PAC Minori.
Scopri di più sulla nuova Offerta Minori>>
Un nuovo stile
La nuova Offerta Minori si inserisce in un più ampio progetto di rinnovata strategia di comunicazione che coinvolge l’intera gamma d’offerta dedicata alla fascia 0-18. Una nuova identità che conferisce all’Offerta Minori un carattere moderno, riconoscibile e trasversale, capace di parlare ai ragazzi con un linguaggio a loro vicino e ai genitori con messaggi di fiducia e sicurezza.
Vuoi saperne di più?
Rivolgiti alla tua filiale di fiducia per scoprire nel dettaglio le soluzioni della nuova Offerta Minori e individuare quella più adatta alle esigenze della tua famiglia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.