Emergenza Covid-19

 

Cari Soci e Clienti,

in questo momento di emergenza continuiamo a svolgere il nostro ruolo di Banca del territorio sempre al Vostro fianco.

In applicazione delle norme anti contagio varate dal Governo, abbiamo introdotto nuovi comportamenti e nuove disposizioni per garantire il distanziamento sociale all’interno delle filiali dove l’ingresso è consentito solo su appuntamento telefonico, per operazioni urgenti e indispensabili e in modo contingentato con tanti clienti quanti sono gli addetti agli sportelli.

Vi invitiamo a limitare l’accesso alle filiali e a utilizzare da casa o da dispositivi mobili i servizi on line per bonifici, pagamento bollettini, Mav, Rav, pagamento effetti, ricarica carte prepagate e credito telefono, bollo auto, consultazione estratti conto, movimenti, a servirVi di bancomat e sportelli virtuali per versamento contanti e assegni, prelievo banconote, pagamenti utenze, ricarica carte prepagate e credito telefono e a privilegiare per le spese quotidiane carte di credito, debito o prepagate, riducendo l’uso del contante.

Per appuntamenti e/o informazioni contattare la filiale di riferimento. Tutti i contatti sono reperibili al menù Filiali di questo sito.

Vi ringraziamo per la sensibilità finora dimostrata e per la collaborazione nel seguire inviti e consigli.

 

SOCI

PRODOTTI

SICUREZZA

BLOCCO CARTE


BLOCCO CARTE ESTERO


ASSISTENZA IN-BANK


ASSISTENZA POS


pos

VERIFICA ASSEGNI