SERVIZI DELLA BANCA

Il servizio di “Cassa continua” consente al correntista di far pervenire alla banca, anche fuori del normale orario di cassa, determinati valori (contante, assegni, e vaglia), che saranno accreditati sul conto a lui intestato. Il versamento, avviene attraverso un apposito impianto installato dalla banca, dove sono immesse determinate scatole fornite dalla stessa. Per maggiori info consulta il pdf allegato o chiedi in filiale.

Il servizio consiste nella messa a disposizione di cassette numerate, situate nei locali blindati della banca, nelle quali il cliente può depositare valori, documenti e oggetti, purché non pericolosi. Le cassette, disponibili in diversi formati, sono contenute in vani dotati di sportello, munito di serratura, per la cui apertura è necessario il concorso di due differenti chiavi, una tenuta dalla banca ed una dal cliente. La banca interviene solo all’atto dell’apertura e della chiusura della cassetta, pertanto al cliente è garantita la massima segretezza e riservatezza circa le operazioni di immissione e di prelievo. Il cliente può autorizzare più soggetti all’apertura della cassetta, sia congiuntamente che disgiuntamente. I beni custoditi sono accessibili tutti i giorni lavorativi, durante il normale orario di sportello.

Il servizio di pagamento tramite dispositivi personalizzati e insieme di procedure concordate (compreso il servizio PagoBANCOMAT), di seguito denominato “Servizio”, consente all’Esercente convenzionato, di ottenere dalla Banca - soggetto acquirer il pagamento di beni e/o servizi acquistati da parte dei portatori di carte di pagamento abilitate e/o carte PagoBANCOMAT, mediante l’utilizzo della stessa Carta sulle apposite apparecchiature a ciò adibite.

Con la prestazione di servizi di pagamento, il cliente ha la possibilità di effettuare pagamenti a terzi o di riceverli, utilizzando in via generale il conto corrente acceso presso la banca.

Le operazioni di pagamento non rientranti in un contratto quadro sono operazioni che possono essere effettuate dal richiedente in contanti, presso la sede e le filiali della Banca, anche senza essere titolare di un conto corrente di corrispondenza.

Il servizio di internet banking denominato”INBANK™” consente al cliente, a mezzo della rete internet, di effettuare operazioni di interrogazione e disposizione, svolte abitualmente agli sportelli della banca, per i rapporti che intrattiene con la banca. L’utilizzo del servizio è consentito, fermo il rispetto per le operazioni dispositive dei limiti operativi costituiti dal margine disponibile (limiti di importo massimo complessivo giornaliero specificato contrattualmente), nei giorni e negli orari di funzionamento stabiliti in contratto\Documento di Sintesi, fatto salvo quanto diversamente comunicato dalla banca con apposite comunicazioni scritte, ovvero mediante comunicazioni sulle pagine internet del servizio.

Il servizio denominato INBANK - ECO permette di ricevere le comunicazioni previste dagli artt. 118, 119, 126 sexies del D. Lgs. 385/93 e dalle relative disposizioni di attuazione adottando la forma elettronica quale tecnica di comunicazione a distanza su tutti i contratti nei quali il cliente ha effettuato o effettuerà tale scelta, alle condizioni di seguito previste. Potranno altresì essere inviate con le medesime modalità, a tutti gli effetti di legge, anche le altre comunicazioni, rendicontazioni o informazioni inerenti i rapporti abilitati.

Il servizio di Banca Virtuale denominato INBANK - SMS permette di ricevere, a mezzo della rete telefonica, informazioni sui rapporti che il cliente, in qualità di intestatario o di cointestario di conto corrente, intrattiene con la banca e di effettuare alcune delle operazioni svolte abitualmente agli sportelli della banca, nei limiti dell'importo massimo complessivo mensile concesso dalla banca (Servizio PagoLIGHT) con le modalità indicate, ed in ogni caso entro il limite costituito dal saldo disponibile del conto corrente.

I servizi riportati nel presente foglio informativo sono a sé stanti, non fanno parte di prodotti specifici e non risultano regolati da alcun contratto o accordo scritto, ma rivengono da richieste che il cliente può avanzare alla Banca direttamente allo sportello o che nascono in conseguenza della prestazione di altri servizi.

BANCA

SOCI

PRODOTTI

SICUREZZA

BLOCCO CARTE


BLOCCO CARTE ESTERO


ASSISTENZA IN-BANK


ASSISTENZA POS


VERIFICA ASSEGNI


Newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione vai alla pagina sulla privacy policy.

   Accetto i cookies da questo sito.